![]() |
dismetto..ma non mollo..ricomincio con progetto più grande, consigli??
Salve a tutti,
vengo da una vsca 100x50x60 con refugium 35x50x50, in crisi mooolto avanzata, il poco che riesco a salvare lo appoggio da amici altro ho in avvio un nanetto per lps e altre cosine. della tecnica che ho ora salvo -le lampade -il movimento mp40 -l'osmoregolatore -il reattore di calcio lo skimmer BB 150 lo vendo le riasalite la plafo del refugium vasca e refugium con annessi mobili... partiamo dalla base. Misure??? pensavo di allargarmi un pò...superare i 400 litri ma non arrivare a 1000 diciamo :-)) quindi pensavo 130-140 lunga profonda 60-70 alta 60 che ne pensate? |
benvenuto tra i soci enel
falla 140x80x60 con sopra 12 x 54 il resto son dettagli |
80 cm è troppo larga...
Con 12*54 sicuramente divento socio enel... No le plafo le ho gia :D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
120-130x70x60...e metti le plafo per traverso....
|
Quote:
veniamo al resto : avrò bisogno di 4 fori per due scarichi...credo uno sia un pò troppo misero che dite?? avete idee a riguardo?? mi butto sul classico xaqua?? ps: la vasca voi la fareste in acrilico o in vetro?? doppio ps :-)) : domanda sciocca ma non troppo...fare un calcolo apporssimativo del peso di tutta la struttura??sarebbe il caso di farlo che dite?? |
Quote:
|
Quote:
le misure mi piacciono 130x70x50 dite che con le plafo non la copro??magari le metto di traverso poi sento roberto che con le misure mi può aiutare visto che lui ha una vasca 140 circa... parlando sempre di peso....dite che mi regge il pavimento o mi trovo la vasca di sotto?? :-D |
io non la farei mai in acrilico, è troppo alto il rischio graffi... ma sarà una paranoia mia
|
Quote:
Che dite il peso lo regge? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
se hai eventuali problemi di peso valuta l'acrilico ... questione graffi basta fare attenzione .... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |