![]() |
Le mie rosse non ci sono???
Ragazzi nel mio acquario manca un po di pianta rossa.....cosa mi consigliate?? qualcosa di bello....con 0.60w/litro non dovrei aver problemi giusto?
Poi ho visto delle piantine a fili cortissimi che sembravano un praticello....sapete mica di cosa si tratta?? Ho fertilizzazione Co2,ferro della kent e un nutrimento della sera....basta? Inoltre il fondo fertilizzato della sera.... |
scusa se vado un po OT ma tu hai 3 scalari in 65 lt??
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
io non ho 3 scalari...li avevo ma siccome mi hanno detto crescono troppo lo ho ceduti a amici....adesso mi butto su poecilidi!!
|
Quote:
|
eccoli li i mitici e intramontabili poecilidi!!!
|
Tra le Rotale la rotundifolia e' la piu' facile e probabilmente la piu' adatta al tuo acquario, ma forse anche la meno "rossa". Molto bella anche la r. wallichi (un po' piu' esigente) o la rossissima r. macracanda. Altra rossa che potresti provare e' la Ludwigia repens "rubin".
|
Ragazzi a mio sconforto non potro mettere le rosse.....Non posso montare piu di due neon in questa plafoniera del *****...quindi 60litri *30wat....... mezzo vat a litro? che ci posso mettere...qualke rossa non troppo esigente??
|
non esistono rosse poco esigenti.. ne esistono meno esigenti di altre... oppure puoi provare le rosate... tipo qualche ludwiga o eustrelis stellata... se messe sotto il neon dovrebbero colorarsi almeno un pò...
|
una rossa quanto ha bisogno di luce'? 1 2 il litro??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |