![]() |
Affitasi dolabella
Ciao zona Brescia affitto dolabella super divoratrice di alghe collaudata. Per contattarmi mandate un mp.
|
Le dolabelle sono sempre state scambiate gratis,questa e' l'abitudine sul forum....... :-( ;-)
|
Ma mica ha parlato di soldi no?! Affittasi sara' stato in senso ''presto''.. Poi uno e' libero di fare tutto :) notte e' tardi
|
Non chiedo soldi assolutamente. Era solo un modo ironico per chiedere se serviva a qualcuno. Ma se ti infastidisce il modo ironico fai senza leggere e rispondere hai miei topic. Grazie.
|
Se hai notato ho messo gli smile proprio perché immaginavo l'ironia,in italiano affittasi vuol dire soldi .... Comuqne sei libero di fare cosa vuoi,ci mancherebbe...anzi...sono contento della disponibilità che hai offerto....riguardo la lettura dei post lo staff li legge tutti ecco perché ho letto il tuo 😊😊😊😉😉😉😄😄
|
confermo la qualità dell'animale adesso è in vasca da me ... e ha fatto egregiamente il suo lavoro ... solo che adesso la pappa è finita (fortuna per me ma non per lei ....) ...
forza ragazzi chi è che non ha un pò di filamentose da offrire ad una povera dolabella affamata ;-) |
Ma mangia tutti i tipi di alghe o solo le filamentose?
|
Quote:
grazie! |
IO la sto cercando ma sto troppo lontano
|
anc'io troppo lontano.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |