![]() |
Prezzo RAM
Ciao, una curiosità....secondo voi 11 euro per un ramirezi e' un prezzo onesto? A me sembra un po' eccessivo, forse sono anche un po' prevenuto con il negozio dato che un paio di mesi da mi ha venduto dei neon quando avevo chiesto dei cardinali....comunque sia prima di spendere 22 euro per una coppia di RAM volevo un vostro parere....
|
ciao, io in provincia di modena li ho pagati 8 euro un maschio e una femmina
------------------------------------------------------------------------ 8 euro entrambi |
Qui a Tranto ho trovato 12 la coppia. Bisogna capire anche che grandezza sono i ram.
|
A Pisa li ho pagati 4,50 euro l'uno..
|
Quote:
|
Anche a Vicenza sui 5 euro l'uno.. adulti e riproduttivi
|
A Prato sui 6/7 €
|
😖.. ....
|
Anche io li pagavo più o meno sui 4-6 euro , anche belli cresciutelli, colorati e in salute.
Se dici anche che sono piccoli credo che sto negoziante non sia tanto onesto e ama approfittarsi di chi ha buona fede e confida nella persona che glieli vende !!! |
Già, purtroppo pero' dove abito non c'è molta scelta di negozianti...dovrei fare 30 km per trovarne uno buono e non sempre mi e' possibile fare un'ora di strada.....Meno male che almeno ho trovato questo forum, dopo anni di catastrofi e di soldi spesi per niente mi ha aiutato a capirci almeno qualcosa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |