![]() |
Acquario Galea
Salve a tutti scusate la miriade di domande che faccio^^ allora volevo chiedervi se posso utilizzare questo quadro/acqaurio e inserirgli dei pesci oppure se sono delle inutili bocce. Mi è stato regalato e nella scatola vi era scritto che potevo metterci betta ditemi voi e grazie mille al solito per le risposte #70
http://s11.postimage.org/z8wmvxdwf/IMG_0092_1.jpg |
Ciao! Mmm... Non so quanti litri contengono ma in ogni caso non ci metterei proprio nulla mi spiace#26
Non c'è filtro ne mi sembra sistemi per metterlo ne luce... Non sono acquari... Se ti piacciono i betta cerca sul forum, ci sono utenti che hanno allestito splendide vasche per loro. |
Carnivalpro hai visto giusto...........sono delle inutili bocce!!!!
|
Li dentro nemmeno la marmellata!!!!!!!!#28f
|
confermo, non sono adatte a ospitare esseri viventi...
|
Potresti usarli come "vasi appesi" con delle piante con radici in acqua e che scendano sul davanti.
A parte la forma tonda che darebbe qualche problema di visione a qualunque eventuale ospite, manca anche un filtro e l'illuminazione. Insomma, sono dei buoni vasi :-D |
qualcuno tempo fa nella boccia aveva fatto delle belle composizioni con delle piante grasse... potrebbe essere un'idea :-)
|
quelle bocce puoi utilizzarle per farci mille cose ma di sicuro non quella di metterci un pesce dentro :-)
|
Basta la firma....................................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |