![]() |
Aiutatemi Hepatus morente
ragazzi ieri pom ho acquistato un hepatus di 4-5 cm....ieri nuotava bene e mangiava. Oggi sembra rigido, non mangia e sta fermo immobile dietro ad una roccia!che devo fare?aspettare che muoia? :-(
in vasca non ha rivali! |
aspetta
il mio ci ha messo 2 settimane per adattasri |
Potrebbe essere magari in ambientamento degli quindi il tempo sufficiente per potersi ambientare potrebbero essere necessarie anche 2 o 3 settimane..
|
Francesco...non ha rivali? E il flavescenz e lo xanturum sono di plastica? #24 :-))
|
kira97, in negozio stava bene ma da quando lo aveva??? magari era appena arrivato......in ogni cosa all'inizio sono molto fisoni e si rintanano dietro le recco e in anfratti stanto fermissimi. E concordo con Discolo lui + flavescens + xanturum non è una bella accoppiata. Sono tre Acanthuridae e hanno bisogno dei loro spazi e del loro territorio.....
|
Ti ricordo ke l'hepatus pratica la ''tanatosi'' quando si sente in pericolo..anke il mio quando ravano nella vasca si mette sul fondo e sembra morto...ad ambientarlo ho impiegato 2 settimane...
|
ragazzi vi ringrazio ma è passato a miglior vita :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
mi spiace molto che sia morto.......
forse era appena arrivato in negozio.......forse pescato con cianuro...... #24 ascolta una curiosità, potresti didrmi quanto lo avevi pagato? è solo che vorrei capire come sono + o - i prezzi dei negozianti qui attorno..... |
65€ scontato! :-(
|
kira97, ladri il mio l'ho pagato 40 euro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |