![]() |
sono ritornato.... finalmente!
buonasera a tutti
purtroppo ho finito il lavoro (per ora sono disoccupato da 4 giorni...) dopo 5 mesi di assenza e svariate perdite in acquario: tutti i duri e acropore il mitrax l'anemone e invasione di alghe , valonie ed aiptasie per ora mi mantengo fermo in attesa di temperature migliori. ecco la vasca.... http://s14.postimage.org/kz4aweril/102_2543_819x614.jpg pero' di buono c'e' di buone che nonostante le condizioni orrende la tridacna e' diventata bellissima... non e' che quando le migliorero' tornera' sbiadita? http://s8.postimage.org/3x23b3pxd/102_2542_819x614.jpg |
Oh, bentornato.
1 Mi spiace per il lavoro, e ti siamo vicini, è capitato anche ad altri utenti, spero che ne trovi un altro... 2Mi stradispiace per i coralli,... 3 L'anemone ha inquinato molto? 4 Valori nella norma o...no? 5La tridacna è una crocea? Per me ha un colore megliore, forse erchè è una tridacna di superficie,, come ci ha insegnato erisen... Ti faccio gli auguri per la vasca, e che rinizi a popolarla... |
Bentornato tra noi.. in bocca al lupo per tutto ;-)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
l' anemone sono riuscito a toglierlo si era ristretto come un coriandolo e l'ho tolto quando ha fatto una scappata a trovare la famiglia
i valori non ho ancora avuto il coraggio di misurarli ma saranno orrendi.... ieri ho fatto un cambietto di acqua la temperatura e' a 30 gradi (e lo e' da molto ormai purtroppo) appena rinfresca ho intenzione di inserire 2 animali che si cibino di aiptasie (c'e' qualche alternativa al wunder?) e valonie (mitrax), poi non so mi piacerebbe ripuntare sull anemone e anche zoanthus |
Bentornato Aristide!
In bocca al lupo per il lavoro! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sono contento tu sia tornato! Mi spiace per il lavoro!
|
ben tornato ho anchio problemi di lavoro ti auguro in bocca al lupo spero risolvi presto! #70
|
grazie a tutti
------------------------------------------------------------------------ sulla tridacna il problema e' che si vede solo dall' alto e spostando la luce a led altrimenti si vede il riflesso dei leds, e se la spostassi? solo per godermela. |
Beh, se è così bella spostarla è un peccato, non rischia di perdere la colorazione? (aspetta gli esperti tridacnofili ;-) )
Oltre al wurdemmanni c'è anche il boggesi (della stessa famiglia)... |
ma un pesce che si ciba di aiptasie non c'e'? e le bavose non mangiano le valonie?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |