![]() |
Consigli su molli
Ciao, chiedo di nuovo consigli , mi è morto un sarcho durante la mia assenza per ferie, chi mi alimentava è stato bravissimo perchè comunque i valori erano a posto, adesso con i valori ancora a posto per quello che allevo in vasca vedo che anche le Xenie stanno pian piano regredendo, può essere il caldo visto che come si vede dalla firma la temperatura è a 32-33 gradi? I discosomi stanno bene mentre uno spirografo è un paio di giorni che non si fà vedere mentre l'altro è bello esposto. I valori sono in firma, il magnesio dovrebbe essere più alto di quello che è segnato in quanto dall'ultima misurazione ne ho aggiunto in vasca.
Grazie per l'aiuto Steve |
Quote:
|
Bè qui a Bologna, e non solo, è un caldo terrificante, cercherò il modo di abbassarli. Ci sono idee in merito a parte il refrigeratotore?
Steve |
io con quattro ventole su 400 litri di vasca riesco a tenere 28,5 gradi di massima
|
Giusto le ventole!!!!!! "Spari" l'aria a pelo d'acqua?
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quattro ventole da pc ed un alimentatore ed abbassi la temperatura di 3-4 °C
|
Io con 200 litri, riesco a tenere l'acqua sotto i 28 gradi con 2 ventole da PC che sia accendono assieme alle luci
|
Dipende tutta dal tipo di illuminazione che si ha.
Con HQI è difficile tenere la temperatura al di sotto di 28 gradi solamente con le ventole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |