![]() |
Sovrappopolato ???
Ciao a tutti
un acquario da 140 litri lordi, netti 115, 15 guppy, 4 platy corallo, 2 molly velifera gialli, 3-4 corydoras sono troppi? Considerando che gli avvannotti non staranno in vasca ma saranno cresciuti in una vasca a parte e poi dati via! Ma i velifera gialli ho gia visto che cercano di mangiarli.... e ci riescono... essendo senza sala parto.... Ah si e molto piantumato ma senza galleggianti Blackcloud P.S.: se neccessario sfoltirei i guppy dimezzandoli |
Misure della vasca e magari foto ??
|
Quote:
Fondo quarzo rosella 2-3mm arrotondato x i cory HO una foto dell'acquario, pero era appena allestito :) http://imageshack.us/photo/my-images/811/img112b.jpg/ |
va bene cosi, l' importante è togliere i guppini, ma penso che anche se li tieni in vasca difficilmente riescono a sfuggire.......... a meno che adesso non ci sia una foresta in vasca
|
direi di no, sei ok come popolazione se la tieni così, anzi i cory li porterei a 5
|
Direi che é una popolazione adatta e sono d'accordo sull'aumentare i cory ad almeno 5... Comunque la sala parto non metterla, se hai messo abbastanza piante I piccoli sopravvivono in numero adeguato, e non stressi la mamma :-)
|
e poi se sono pochi, riesci a piazzarli più tranquillamente...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
direi ottimo così!
|
Quote:
P.S.: sono innammorato dei velifera gialli un maschio e una femmina, sono sempre insieme quando nuotano !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |