![]() |
Incidenti a Verona....
|
terrificante!!
immagini veramente terribili, si vede chiaramente che evitando distrazioni e rispettando le regole del codice della strada la quasi totalità poteva essere evitata, devono servire a crearci una coscienza stradale... (come in altre cose, anche in questa, purtroppo, noi italiani a volte ci riteniamo più "furbi" degli altri) |
ma come hai fatto a reperirli ......
|
Brutta bestia la "precedenza"...
|
Quote:
|
La gran parte sono evitabili. Lo scooter che passa col rosso, mi viene proprio da dire che se lo meritava!
|
quando non rispetta ciò che deve questi sono i risultati....
|
devo dire che l'ultimo, fara l'altro molto brutto, è stato pazzesco e per giunta apparentemente il ciclista non sarà neanche risarcito perche' la macchina veniva da destra.. al giudice mi sa che non gli frega nulla che quando il ciclista ha cominciato l'attraversamento non c'era nessuno e l'auto andava a chissà quanto
comunque andate come i pazzi li e poi l'assicurazione da noi costa il doppio.. gli venga un accidente :-D |
mamma mia pero io odio gli incidenti stradali sono terrificanti soprattutto quando ne hai vissuto uno tu (io l'anno scorso per via di un camio che non si è fermato mi sono rotto femore, tendini del polso destro e sopratutto le palle per tutti quei dottori che o dovuto vedere)
|
Pazzeschi anche se la palma del peggiore anche se non ha causato incidenti va al tir della croce rossa che ha fatto inversione a U in via torbido.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |