![]() |
Hippo vari e pesci ago
Ragazzi ciao a tutti, a settembre dovrò fare un ordine qui http://www.simplyseahorses.co.uk/, il sito mi è stato consigliato da Giorgio (hippojojo) quindi direi che è affidabile. Se qualcuno si vuole unire ci si può accordare in qualche maniera...
|
interessante io seguo e se la vasca va come penso potrei prendere qualcosa
------------------------------------------------------------------------ pesci ago non ci sono e i prezzi non sono cosi ottimi si trova di meglio in italia se vuoi contattami in mp |
Papo prendi i reidi, se raggiungono i 30 cm sono mostruosi
Inviato dal mio iPhone 4s |
Adoro gli Ago....ma ad alimentarli è il problema....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
si puo' provare con il surgelato
|
Ho provato con le uova d'aragosta...ma nulla....
Provato con artemia surgelata...nulla Spilucchiava poco poco... Se lo ritrovo ne prendo un altro Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Lollo io volevo prendere i barbouri che in Italia non li ha nessuno!!!
|
Ciao Papo89
Giorgio (inchino al pres di Hippoitalia.it) HippoJOJO, ti ha anche accennato al fatto che l'ultimo ordine fatto a loro risale alla primavera 2011 e lo stiamo ancora aspettando?? I contatti li teneva Giorgio, ma gli animali non li abbiamo mai visti. Con la sterlina a prezzi record non è molto economico e le spese di trasporto le decidono loro sia per 2 che per 20 animali... |
Cioè? avete pagato e non sono mai arrivati? Io ho parlato con Helen la tizia del sito simplyseahorse e mi è sembrata molto disponibile...
|
Ciccio se li prendi dimmelo che ti mando il mangiare giusto delle dimensioni giuste
;-) l'ho sempre dato a camillo e lo mangiano benissimo lo prendo da esche matteo che fornisce l'oltremare e sealife |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |