AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Buongiorno a tuttiiiiii (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384735)

joyaj 03-08-2012 14:30

Buongiorno a tuttiiiiii

salve gente, sono nuovo del forum, in passato ne ho frequentati di famosi su hardware e computer di cui sono un grande appassionato, adesso essendomi innamorato di questo mondo davvero intrigante, spulciando su internet ho trovato questo sito davvero interessante e ricco di guide ed articoli sugli acquari, mi complimento e spero che la mia permanenza sul sito si proficua ... pur essendo un principiante mi cimenterò nell'avventura di creare un acquario marino previa formazione dapprima teorica visto che è molto importante essere preparati bene per poter mantenere al meglio questo tipo di acquari :-))
------------------------------------------------------------------------
scusate forse ho sbagliato sezione :) dovevo postare in quello marino ci ho fatto caso solo ora, devo abituarmi alle funzioni del forum, cmq se possibile per i mod spostare nella sezione marino in ogni caso salve anche agli acquariofili di acqua dolce :-)

daniele68 03-08-2012 15:10

ciao e benvenuto..ti sposto io..buon forum.

Sjd 03-08-2012 15:18

ciao e benvenuto in questa gabbia di mattia #70 Ap diventerà una droga :-D
hai già qualche idea su cosa allevare?
ci sono comunque libri da leggere interessanti, soprattutto in inglese se lo mastichi bene#70

Stefano G. 03-08-2012 15:21

benvenuto #28

Quote:

mi cimenterò nell'avventura di creare un acquario marino previa formazione dapprima teorica visto che è molto importante essere preparati bene per poter mantenere al meglio questo tipo di acquari
questo mi sembra l'approccio migliore per iniziare ..... bravo #70

marcolorenzini 03-08-2012 15:26

Benvenuto su AP ;-)

Ricca 03-08-2012 15:34

Buongiorno a te e benvenuto!!!

:)

maxcc 03-08-2012 15:43

ciao #28

Manuelao 03-08-2012 15:46

Wow sei di Messina?

Siamo un bel po' cmq benvenuto

Emanuele

joyaj 03-08-2012 15:55

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061763857)
benvenuto #28

Quote:

mi cimenterò nell'avventura di creare un acquario marino previa formazione dapprima teorica visto che è molto importante essere preparati bene per poter mantenere al meglio questo tipo di acquari
questo mi sembra l'approccio migliore per iniziare ..... bravo #70

grazie a tutti per il benvenuto, ebbene qui si tratta di forme di vita come noi, ho già letto in poco tempo molte guide e mi sn reso conto che le cose da conoscere sn tante e che ci vuole pazienza, diciamo che l'acquario mi ha sempre ispirato per i suoi colori, i miei screen saver per pc sn sempre stati degli acquari digitali ;-) adesso ho deciso di avvicinarmi a questo mondo, di cimentarmi con i giusti passi, devo prima capire di cosa ho bisogno veramente in relazione alle mie possibilità :) a me piace fare le cose per bene altrimenti inutile partire...

GPe 03-08-2012 16:02

#d2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.