![]() |
Prodibio consigli su dosaggi vasca in maturazione
Oggi un amico, a causa smantellamento vasca, mi ha dato i seguenti prodotti:
Bioptim 10 fiale Biodigest 15 fiale Stopammo 13 fiale in considerazione che ho la vasca (160 lt netti) in maturazione dal 20 luglio, giorno inserimento rocce vice, luci spente, pompe e skymmer a palla, al momento non ho inserito sabbia, il giorno successivo all'inserimento delle rocce vive ho inserito 1 fiala di Bioptim e 1 fiala di Biodigest come mi ha consigliato chi mi ha passato i prodotti. chiedevo dei consigli per come ben dosare i prodotti Da nessuna parte trovo i corretti dosaggi e credo che lo stopammo mi serva a poco #13 grazie mille |
stop ammo non utilizzarlo ......non ti serve a nulla.
gli altri 2 non mettrne + . metterai una fiala di uno e uno dell'altro, dopo il primo cambio tra 1 mesetto. |
Quote:
e successivamente continuo con queste dosi ??? e stop ammo solo quando comprerņ i pesci oppure ???-:33 |
Quote:
|
Quote:
|
metti una fiala di biodigest dopo il cambio d'acua e il bioptim il giorno dopo. poi continua cosi ogni volta che cambi l'acqua , se la cambi tutte le settimane fallo una volta si e una no.
stopammo non serve a molto se non hai problemi con ammo e nitriti alti e adesso specialmente in maturazione non lo mettere |
Quote:
|
finisci quelle che hai ...... senza esagerare c'č sempre il rischio di patine batteriche ........ poi la vasca deve andare da sola ;-)
|
Quote:
|
dosaggi
maturazione completa
inserito qualche pezzetto di molle presi da talee di un amico effettuato primo cambio di acqua prova ad iniziare il dosaggio pertanto oggi 1 fiala di biodigest e domani 1 di bioptim....poi vi aggiorno grazie:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |