![]() |
Lysmata Debelius e Boggesi:possono convivere?
Ciao ragazzi, ho la vasca invasa dalle aiptasie che non riesco più a tenere a bada con l'aceto...
Pensavo di ricorrere ai Lysmata Boggesi: in vasca (70 litri) ho un Debelius...ci sono problemi di convivenza? Come sempre, grazie per i consigli che mi vorrete dare:-) |
Io con i debellius avevo introdotto dei wundermanni ma non si sono mai infastiditi tra loro, anzi il debellius mi litiga solo con altro debellius.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bene! Questa è una bella notizia...
Mi consigli di inserire una coppia? Ammesso che riesca a trovarli da qualche parte... |
I boggesi non li ho mai avuti, peró ad esempio i wundermanni almeno una coppietta se no tendono a star nascosti.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie ! Domani mi metto alla ricerca...:-)
|
nessun problema,penso che con i gamberi bisogna avere un po di fortuna,i miei non le calcolano neanche.io pur se sciettico la maggior parte le ho eliminate con l 'acqua bollente ,direttamente in vasca con una siringa.un saluto.
|
Quote:
Però, in attesa di reperire i Boggesi, potrei tentare almeno di "seccare" le più grosse, magari, come dici tu, con acqua (d'osmosi?) bollente!;-) |
Io ho una coppia di debelius e una di wudermanni (che non mangiano niente) che si ignorano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |