AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   aiutoooooooooooooooo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384477)

Rosalba91 01-08-2012 11:48

aiutoooooooooooooooo

io 6 mesi fa ho comprato questo http://www.zooplus.it/shop/pesci/tec.../jaeger/135142
ed ora non mi si accende,non funziona) e nel volantino che mi è uscito mi dice che e in garanzia per 3 anni,ho mandato un email a zooplus ma non mi hanno risposto,e chiedo a voi come faccio a mandarlo in garanzia ?ed a chi a zooplus o alla ditta?grazie per l'attenzione.

pette 01-08-2012 12:18

Cito:
8. Il reso di un prodotto e la spedizione di un articolo sostitutivo avvengono in maniera contestuale?
È possibile sostituire, a nostre spese, un articolo giunto danneggiato o non conforme a quello ordinato.
Vi ricordiamo che l'invio dell'articolo sostitutivo avrà luogo solo dopo l'avvenuto ritiro della merce da parte del corriere. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, contattate il nostro servizio clienti.

Per contattarli hai usato la mail o il modulo di contatto?
Dopo invia il tuo reso al seguente indirizzo.

SG Italia / RFT
zooplus AG
Via Morandi 24, accesso da via S.Elia 62
20066 Melzo (MI)
Italia

Compila il modulo di reso incluso nel pacco di consegna e mettilo nel pacco della merce da rispedire.

Il numero di telefono del magazzino non lo trovo e non ti servirebbe a molto, dato che è della sede centrale in germania, hanno una pagina facebook, chiedi l'amicizia e se te l'accettano di sicuro hanno qualcuno al pc che ti può rispondere in tempo reale! ;-)
Se ti sono stato utile clicca il tastino magico! ;-)

Rosalba91 01-08-2012 12:30

1 non so dove il tastino magico
2 che significa il modulo di reso incluso nel pacco di consegna?di che parla?

pette 01-08-2012 12:36

Il tasto della reputazione del forum ;-)
E' un foglio in allegato all'ordine, se l'hai gettato te lo fai mandare via mail, lo stampi con una copia della fattura di quell'ordine e lo mandi all'indirizzo che ti ho dato

Jessyka 01-08-2012 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Rosalba91 (Messaggio 1061761465)
1 non so dove il tastino magico
2 che significa il modulo di reso incluso nel pacco di consegna?di che parla?

1. Il tasto magico è il tasto della Reputazione, pette ti sta dicendo che se ti è servito il suo post puoi dargli una reputazione positiva! ;)

2. Nel pacco della consegna, che non dovresti aver buttato, dovrebbe esserci un modulo da compilare per rispedire l'accessorio indietro.
Ma quanto tempo fa hai mandato l'email?

@pette: E non fare il misterioso cacchio! XD
------------------------------------------------------------------------
Ahahahah, stavolta sei stato più veloce te! XD

Dus83 01-08-2012 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Rosalba91 (Messaggio 1061761397)
io 6 mesi fa ho comprato questo http://www.zooplus.it/shop/pesci/tec.../jaeger/135142
ed ora non mi si accende,non funziona) e nel volantino che mi è uscito mi dice che e in garanzia per 3 anni,ho mandato un email a zooplus ma non mi hanno risposto,e chiedo a voi come faccio a mandarlo in garanzia ?ed a chi a zooplus o alla ditta?grazie per l'attenzione.

Ciao , scusa la domanda stupida (ma non si sa mai) , sei sicura che non funzioni? Come fai dirlo , in questo periodo credo che a Reggio C ci siano 35-40 gradi , non è che semplicemente non si attacca?

:-) Ciao

Rosalba91 01-08-2012 14:22

allora questo affare,(poi e capace che e come dici tu)ogni volta che cambio l'acqua e rimetto tutte le spine,accendeva la luce di accensione,ora invece e sempre spento,la temperatura dell'acqua e a 21 ho provato ad aumentare la temperatura mettendolo a 23 ma non si accende o provato a toccarlo nell'acqua e non è caldo tu che mi dici

Jessyka 01-08-2012 14:32

Prova a cambiare termometro. A meno di stare in cantina o in frigo difficilmente un acquario a Reggio Calabria il 1° Agosto sta a 21 gradi. :)
Prendine uno di quelli classici, 3 euro...e ti levi la curiosità, altrimenti rischi che mandi indietro un prodotto valido...
Per provare il riscaldatore puoi intanto riempire una tanica con acqua del rubinetto fredda e mettercelo dentro impostandolo a 28 gradi.

Dus83 01-08-2012 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Rosalba91 (Messaggio 1061761651)
allora questo affare,(poi e capace che e come dici tu)ogni volta che cambio l'acqua e rimetto tutte le spine,accendeva la luce di accensione,ora invece e sempre spento,la temperatura dell'acqua e a 21 ho provato ad aumentare la temperatura mettendolo a 23 ma non si accende o provato a toccarlo nell'acqua e non è caldo tu che mi dici

Ah beh se la temperatura della vasca è a 21 allora potrebbe essere rotto .
al massimo prova a raffreddare un paio di bottiglie d'acqua in frigo , e poi prova a scaldare l'acqua col termo , se non si attacca neanche immergendolo nell'acqua fredda allora è andato :) .

Altra cosa , non è difficile che i termostati abbiano la scala starata , io per esempio per avere una temperatura di 25-26 gradi devo impostarlo a 28 circa , ma appunto si stacca quando l'acqua è a 26 ca . ;-)

Rosalba91 01-08-2012 14:42

funzionaaaaaaaaaaaaaa ho messo al massimo la tempreratura e la luce si accesaaaaaaaaaaaaaaaaa uppiiiiiiiiiiiiiiii,aveva la scala starata eeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.