![]() |
Radion xr30
Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda questa plafoniera, riesco a coprire il mio futuro acquario (66x42x44)? E cosa potrei allevarci?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Non dovresti avere problemi
Emanuele |
Anche secondo dovresti farcela..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se posizioni gli sps pių esigenti sotto la
Plafo nessun problema.. Č una bomba Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie ragazzi mi avete sollevato in un'altra sezione dicevano il contrario non vedo l'ora che arrivi settembre e con il compleanno la acquistero'
Vi chiedo un ultima cosa come vedete la vertex 300/260 sempre x il medesimo acquario? Grazie x le vostre risposte.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Non avendola provata non posso consigliarti sulla vertex;-)
Diciamo che son quasi simili...
Come led, watt, e luce. Un poco pių blu la.radion ( parlando tutto al 100%). E qualche lumen in pių sulla vertex. Ma tutto sommato....... X una questione economica, vai di radion......costa meno.......no? By HTC One S (tapatalk 2) |
Ho visto un Po di prezzi su internet e mi sembrano simili l'importante e' che con radion oppure vertex da 300mm riesco a coprire i66.cm di acquario oppure se mi capita una occasione sul mercatino vedremo tra un Po ciao un saluto a tutti e grazie x i preziosi consigli :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Sul fatto del coprire o meno i tuoi 66 cm, non saprei. Non ho esperienze dirette in merito.....mi spiace !
By HTC One S (tapatalk 2) |
Io ho in cubo 70x 70.. La plafo č posizionata sopra la rocciata... Ai lati non puoi mettere animali troppo esigenti
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |