![]() |
posizionare les
Ciao a tutti,
la plafo prende forma abbiamo concluso la parte di progettazione/ dimensionamento alimentatori e driver. I led scelti saranno montati su un dissipatore 55*45 Cm. i led sono i seguenti: 10 XMl da 10watt a 2A 12 XPe Royal blue a 700 mA 6 xpe blu a 700 mA 3 red Rebel a 500 mA 3 red cyan a 500 mA 3 uv a 700mA resta da decidere la posizione. siamo un po indecisi se collocare gli xml su due file oppure in cerchio tipo 8 a ciroconferenza e due centrali. che distanza l'uno dall'altro? Voi che disposizione adottereste? Sono senza lenti (volutamente) a che distanza dall'acqua installereste? |
ciao allora io i led li ho montati ogni 4,5 cm perņ i miei sono senza stellina quindi non saprei dirti se č la stessa cosa... pr quanto riguarda il posizionamento ci sono molti pareri discordanti ma io ho utilizzato il metodo delle linee...
Anche i miei sono senza lenti e io ho il miglior mescolamento a 10/12 cm dal pelo dell'acqua... ------------------------------------------------------------------------ Ti consiglio di aggiungere 3/4 ciano (led verdi) sono ottimi per completare lo spettro luminoso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |