![]() |
Due squali per i "colleghi" del marino :-D
Ciao a tutti,
qualche giorno fa sono stato da Zoomiguana,un grande negozio di animali in provincia di Napoli,e ho fatto un filmatino ritraente due squali nella grande vasca marina del negozio(sarà stato un 3metrix3metri). Tralasciando il fatto che animali del genere non dovrebbero essere chiusi tra 5 vetri,ecco a voi il video: Clicca per vedere il video su YouTube Video Spero vi piaccia :-)) |
molto belli. peccato per lo spazio limitato
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Mi mettono Troppa tristezza in quello spazietto..
|
Sembrano in giostra , chissà che due maroni ne devono avere #28d#
|
Poverini..
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
A me fanno un po' di tristezza anche i pesci nei nostri acquari, se mette a confronto la grandezza di quelli squali rispetto la vasca equivale alla grandezza dei nostri pesci nelle nostre vasche...
È proprio brutto passare dal grande blu in pochi litri... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
|
Infatti dicevo che era da tralasciare la questione :-)
Non credo poi ci sia molta differenza dai delfini in un acquario tipo Genova o di molti altri animali in tanti altri posti del mondo.La vasca gliela possiamo fare grande quanto vogliamo,ma il problema resta lì,sono perennemente in gabbia! p.s. ho fatto un calcolo approssimativo,e la vasca dovrebbe essere 300x300x100=90000 litri se non vado errato.La vorrei io così grande :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |