AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   comprare acquario online (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384309)

tetrateo 30-07-2012 21:00

comprare acquario online

ciao ragazzi sto pensando di acquistare un Rio 180 da Aquariumline.
Qualcuno ha gia fatto acquisti così.. "importanti" da questo sito? e per quanto riguarda la fragilità dell'oggetto gli imballaggi sono di qualità?

io non ho mai comprato da loro, ma ho visto che hanno prezzi ottimi e volevo sapere il vostro parere, mi posso fidare? -34

headhome90 30-07-2012 22:17

Ciao, io ho acquistato da loro una volta sola e la marce è arrivata senza problemi, anche se con lentezza (ho sentito dire che è una loro caratteristica). Comunque puoi sempre vedere se ti offrono una garanzia sul trasporto, cos'ì da toglierti ogni pensiero o dubbio #70

lizzy8 30-07-2012 23:18

Ciao, io ho acquistato una plafoniera ed é arrivata senza nessun problema.

mrmotti 30-07-2012 23:19

Basta che firmi con riserva di controllo al corriere. Se il corriere si dovesse rifiutare di farti firmare con riserva di controllo, minaccialo che lo denunci alla società. Sono obbligati a dare la possibilità della riserva di controllo ;)

berto1886 30-07-2012 23:54

concordo... aquriumline è molto affidabile ma non sono velocissimi... hanno talmente tanti ordini che no hanno quasi mai ciò che ti serve #23

dr.jekyll 31-07-2012 01:44

vai tranquillo...io ho comprato tecnica abbastanza costosa e mi è arrivata senza problemi

dal mio S2 con Tapatalk 2

pette 31-07-2012 09:38

Io ho fatto ieri un mini ordine di un set di test sera e un ballast, spero che per due cosucce non debba aspettare troppo! ;-)

pette 31-07-2012 11:41

Orine fatto ieri alle sei, ora è già in preparazione!

Cursor 31-07-2012 12:08

Quote:

Originariamente inviata da mrmotti (Messaggio 1061759845)
Basta che firmi con riserva di controllo al corriere. Se il corriere si dovesse rifiutare di farti firmare con riserva di controllo, minaccialo che lo denunci alla società. Sono obbligati a dare la possibilità della riserva di controllo ;)

Quoto sempre firmare con riserva di controllo e se vedi il pacco rovinato annotalo dove firmi ... se poi il pacco e' proprio ridotto male apriglielo davanti anche se fa' storie .
Io comunque mi fiderei poco nel farmi spedire vetro in generale ..... c'e' troppa gente che lavora col cu.o e anche se ci mettono "fragile" sul collo o " non capovolgere " sono capaci di fare danni .

Gabriele Faraci 31-07-2012 17:59

Guarda io onestamente ho comprato il juwel rio da: ILREGNODELLANATURA
Il prezzo a mio parere era buono... la prima volta per colpa dei corrieri il vetro è arrivato frantumato, ma me lo hanno cambiato senza problemi... e non avevo scritto con riserva di controllo.....
Quindi ti puoi fidare dei siti online ma devi avere delle accortezze con il corriere...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.