![]() |
comprare acquario online
ciao ragazzi sto pensando di acquistare un Rio 180 da Aquariumline.
Qualcuno ha gia fatto acquisti così.. "importanti" da questo sito? e per quanto riguarda la fragilità dell'oggetto gli imballaggi sono di qualità? io non ho mai comprato da loro, ma ho visto che hanno prezzi ottimi e volevo sapere il vostro parere, mi posso fidare? -34 |
Ciao, io ho acquistato da loro una volta sola e la marce è arrivata senza problemi, anche se con lentezza (ho sentito dire che è una loro caratteristica). Comunque puoi sempre vedere se ti offrono una garanzia sul trasporto, cos'ì da toglierti ogni pensiero o dubbio #70
|
Ciao, io ho acquistato una plafoniera ed é arrivata senza nessun problema.
|
Basta che firmi con riserva di controllo al corriere. Se il corriere si dovesse rifiutare di farti firmare con riserva di controllo, minaccialo che lo denunci alla società. Sono obbligati a dare la possibilità della riserva di controllo ;)
|
concordo... aquriumline è molto affidabile ma non sono velocissimi... hanno talmente tanti ordini che no hanno quasi mai ciò che ti serve #23
|
vai tranquillo...io ho comprato tecnica abbastanza costosa e mi è arrivata senza problemi
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Io ho fatto ieri un mini ordine di un set di test sera e un ballast, spero che per due cosucce non debba aspettare troppo! ;-)
|
Orine fatto ieri alle sei, ora è già in preparazione!
|
Quote:
Io comunque mi fiderei poco nel farmi spedire vetro in generale ..... c'e' troppa gente che lavora col cu.o e anche se ci mettono "fragile" sul collo o " non capovolgere " sono capaci di fare danni . |
Guarda io onestamente ho comprato il juwel rio da: ILREGNODELLANATURA
Il prezzo a mio parere era buono... la prima volta per colpa dei corrieri il vetro è arrivato frantumato, ma me lo hanno cambiato senza problemi... e non avevo scritto con riserva di controllo..... Quindi ti puoi fidare dei siti online ma devi avere delle accortezze con il corriere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |