![]() |
Una piacevole riscoperta
Causa smantella mento della mia vasca ho rimontato la mia vecchia plafo Giesemann con2hqi e 4t5da54w e sapete una cosa 'ad occhimetro sembra più bella e anche quei pochi coralli molli e sopratutto ricordee ,rodactis e discosomi e l'anemone sembrano giovare di questo cambiamento.Di sicuro l'intensità di luce era superiore però....c'è qualcosa che mi piace di più.
Si a maggio ,quando ripartiro sulla vasca o hqi+t5 o solo t5 Forse,a mio parere, questi led così belli non sono che dite? |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=383792 #21 |
Quote:
|
esattamente io ho riscoperto le hqi anche se esattamente nn lo sono ma sono i cannon led mi sembra di avere la plafo che avevo a hqi ma con consumi irrisori ....i led classici mi han stufato anche a me ...dopo aver passato tutte le fonti di illuminazione mi sembra di aver ritrovato una vecchia luce che tanto amiamo ma tanto ci ha fatto dannare per il calore emesso e il costo della bolletta!!!
|
Roby che rapporto watt/litro hai e che cannoni?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ragazzi porcamiseria finree settimana mi arriva la plafo nuova ......non fatemi rimpiangere di averla acquaistata anche se ripetto alle altre plafo questa che hpo preso mi sembra veramente unìaltra storia......
|
Ciao Salvatore80,
e quale sarebbe questa plafo a led che...sembra un'altra storia? |
acqua idea da come lo hai scritto sembra quasi un ironia
comunque se ti interessa ho apertom un thread in illuminazione |
Ho i cannon della ocean con la modifica dei 4 mini cannon la vasca misura130 70 65h dsb e posso dire che dopo più di 10 anni di marino e diverse plafo delle marche più buone e costose questi cannon mi han davvero sorpreso cosa che prima di provarli non pensavo che i l'educazione potessero avere questa capacita di illuminazione naturale e simile alle hqi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |