![]() |
Trachy o lobo??
Ciao.
E' una lobophyllia o una trachyphyllia. Mi è venuto questo dubbio. Grazie mille. http://s10.postimage.org/hh9ko2r2d/2...32283723_n.jpg |
è una lobophillya denthatus forse cmq è lobo ;-)
|
lobophyllia ;-)
ps. occhio alla paracucumaria tricolor |
Falla mangiare quella Lobo perchè è tirata mica male.
|
Innanzitutto grazie a tutto.
Per il tiraggio hai ragione. Tieni conto che ho una tubastrea aurea che faccio mangiare tutte le sere, e quindi almeno 2/3 volte a settimana do anche agli altri coralli, oltre a fito e zoo, cozze o gamberetti o polpa di pesce. Tutti gli altri coralli(non ho niente di impossibile in vasca,qualche molli e LPS) sono belli aperti e in crescita, quella lobo invece ha iniziato a tirare. Magari sbaglio io a nutrirla. Consigli? La paracucumaria è controllata quotidianamente, è stato un acquisto fatto da mio padre. L'ha vista e non ha resistito, potete immaginare la mia sorpresa quando è arrivato a casa con quella. Grazie ancora. |
Ma l'hai presa gia cosi?
|
La foto l'ho fatta solo qualche giorno dopo averla messa in acquario. Quando l'ho presa era così.
|
l'hai presa gia molto sofferente speriamo si riprenda
|
Gia, adesso me ne accorgo anche io. Guardandola oggi è anche peggiorata.
Chiedo ai mod se possono chiudere questo post, perchè non è più un problema di identificazione. Ne apro uno nell'altra sezione per chiedere aiuto per salvare la Lobo Grazie mille. |
Sembra quasi un tiraggio da temperatura elevata. Forse dove la tenevano l'acqua era arrivata a temperatura un po' troppo alta.... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |