![]() |
chiudere grazie
ciao a tutti...
volevo sapere cosa ne pensate voi di fare un 120litri con 1 coppia di apistogramma e un gruppetto di gambusie.... secondo voi ci sono problemi?? |
se vuoi dargli del cibo vivo hai scelto il cibo giusto infatti i tuoi apistogramma cresceranno con il cibo vivo: .................................................. ................................... gli avanotti di gambusia#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18
|
Meglio evitare convivenze del genere ;-)
|
te lo sconsiglio: le gambusie adulte sono degli scassa.... come pochi
|
Convivenza da evitare......opta per l'accoppiata apistogramma-gruppetto di caracidi!
|
A parte le esigenze opposte... Le gambusie da noi sono una piaga perché predano molti avanotti!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
quindi dite ke il problema non è tanto la differenza di range di temperatura ma quanto le continue lotte ke ci sarebbero quando le gambusie andranno a disturbare gli apistogramma soprattutto nel periodo riproduttivo??
------------------------------------------------------------------------ in alternativa cosa mi proponete di mettere?? io sto cercando un gruppetto di pesci non troppo esigenti molto prolifici e magari con lo stesso colore( per intenderci non tipo guppy) |
I poecilidi non vanno bene coi cacatuoides! Han bisogno di acque dure e acide, l'opposto degli apistogramma. Eventualmente metti delle Carnegiella strigata: non danno fastidio e si muovono a pelo.dell'acqua anche se non fanno figli.
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |