![]() |
Saluto
Ciao Ragazzi, mi chiamo Kevin....
Vivo praticamente nel reef cafè perchè sono un marinista puro da quando ho memoria :-D Non ho mai avuto un dolce per ora ma presto penso che uno piccolino dovrò farlo anche per imparare un po' i meccanismi del dolce ;-) Intanto volevo salutare l'altra metà del forum che non ho mai ancora conosciuto #12 Poi appena farò partire anche la vasca di dolce avrò bisogno dei vostri consigli #12 |
BENVENUTO,anzi è il caso di dire benvenuto nel dolce............!!!#f2
|
Benvenuto da questo lato :-d
Emanuele |
benvenuto nel dolce!!! :-))
|
Benvenuto dove si può spendere poco! :-D
|
Benvenuto :-)) Piccolo consiglio, se ti trovi in una discussione non farti venire in mente di paragonare il marino al dolce altrimenti rischi il linciaggio #rotfl# scherzo.........(ma qualcuno sarebbe capace -42)
|
Ahahahah no tranquillli. non farò nessuna allusione a quanto siano splendidi i coralli :-D
ops...... Apparte gli scherzi prima mi darò una bella letta alle sezioni e poi appena dovrò iniziare il mio primo dolce tropicale senz'altro vi contatterò XD |
se vuoi dare una bella botta di novità, il lago tanganica fa per te:
sabbia grigia e pesci più grigi della sabbia :-D un bello shock cromatico per chi viene dal barriera :-D |
Quote:
|
si potrebbe coniare un motto per gli appassionati dei grigioni del taganica: "say NO to colour" :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |