![]() |
Filtro interno
Ciao a tutti, ho la necessità di dover cambiare il filtro interno del mio acquario di 80 litri e navigando ho trovato il bluwave 5 della ferplast. Come filtro è particolare e mi è subito piaciuto ma a livello pratico è buono? chi di voi lo usa o l'ha visto in funzione? mi date consigli?
|
Perchè non esterno? avresti tutto il volume della vasca per pesci e piante..........e non parliamo dell'estetica!
|
La dimensione della vasca?
|
concordo... se cambi meglio se passi all'esterno salvo necessità particolari :-)
|
Con 80 litri puoi mettere un filtro anche piccolo esterno tipo il pratiko 100 o hydor prime 10.
|
Essendo già andato su una scelta ben precisa vuol dire che ho optato già per un interno e sono rimasto affascinato per il bluwave 5 (Mi serve un filtro sovradimensionato, e avendo messo un pompa da 600 l/h nel filtro originario mi si svuota tutta l'acqua)
|
mmm.... non è che hai troppi materiali filtranti, ad esempio troppa lana o troppo pressata, o che si sporchi la parte meccanica troppo presto
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380188 |
Quote:
l'intasamento del filtro di solito è dovuto i troppi materiali filtranti ed alla troppa pressione di questi ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |