![]() |
Allevamento polli
Qualcuno mi sa dire quali sono le regole che servono per allevare polli e volatili in genere in casa?
Un vicino ha rotto le scatole con sti polli e vorrei vedere se rispetta tutte le norme... Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Non ne ho idea.. probabilmente sentirei la polizia municipale. Credo che dipenda anche dalla zona pił o meno centrale di residenza.. non so se nelle zone centrali si possano tenere semplicemente in giardino.
|
Beh li confina tra i campi, devo trovare un'altra vendetta...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
LASSATIVI, si... lassativi... #18:-D rigorosamente da dare ai polli in quantitą industriale... #07#rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
Ma per che non guardi sul sito del tuo comune? Li ci deve essere scritto il regolamento anche per la detenzione di animali da giardino.. |
Che problemi ti danno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
I polli nessuno, ma il padrone ha picchiato la mia gatta...
V per vendetta... Fato che odio chi se la piglia con gli animali volevo vedere se riuscivo a farlo multare x qualcosa Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Azz...beh rompigli il c...o, ogni tanto prenditi un pollo e te lo mangi, naturalmente con la furbizia! Poi gią solo per il fatto che ha picchiato il tuo gatto potresti denunciarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Ma scusa, ma sei sicuro che ha picchiato la tua gatta?
Lo hai visto? Lo fa di abitudine? Se si, macchinetta fotografica alla mano e lo cogli sul fatto con tanto di prove e lo denunci o giri il fatto a qualche associazione Odi che se la prende con gli animali e te la prenderesti con i suoi polli?#24 Che poi se tutto va bene entro fine mese, massimo mese prossimo, saranno tutti morti a far da scorta per l'inverno.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |