![]() |
Io non vado da nessuna parte, ma voi?
Io non faccio vacanze fuori, anche perchè il caldo mi uccide, non sono in formissima e poi qui non se ne sente molto il bisogno, ma voi quest'anno dove andate? E con chi ? :-):-):-)
|
Io sto' come te,nn mi muovo.Qualche gita per il bambino,ma niente di che,
|
anche io a casa per il decorso della convalescena dopo un "piccolo intervento"
|
ciao mauretto io andrò a sharm con la mia raga a fine agosto...mi faccio un giretto per le barriere..
|
Io e Ricca siamo stati in un'isola vicino a Cuba, Cayo Largo, a metà giugno... Ha piovuto tutto il tempo...#13
|
Io domani porto le mie donne al mare, qua vicino, (bibione) resto con loro fino domenica sera poi rientro, perché la prossima settimana lavoro, le raggiungerò di nuovo venerdì per stare la fino al sabato dopo, quindi per me solo una settimana.
Anche se un'amico stasera mi ha detto: settimana prossima sei da solo? WOW queste si che sono ferie hahaha Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Io nn mi muovo per niente mi sono operato da poco e adesso il lavoro mi chiama e quindi fare estraordinari visto che la familia mi a coperto prima........ma a Dicembre e genaio mi aspetano a casa in Brasileeeeeeeeeeee
|
quest'anno niente vacanza,al massimo andiamo in qualche posto in sicilia stesso.. :-)
|
tra un mesetto devo andare a bucarest insieme alla mia ragazza a fare visita a i suoi genitori, ne farei volentieri a meno #06
|
nord della scozia con Moglie e figlio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |