![]() |
giovane donna...
ei torna a casa (senza avvisare prima...) e, sorpresa, trova lui a
>letto con una giovane fanciulla. Scena madre, lei gli intima di >andarsene e minaccia il divorzio. Lui con estrema calma: - Va bene, pero >prima ascoltami e poi decidi! Lei acconsente malvolentieri. - Stavo >andando in macchina quando vedo questa ragazza che fa l'autostop, >sporca, lacera e patita. Mosso a compassione, l'ho caricata e mi sono >fatto raccontare la sua triste storia. Non mangiava da giorni. Allora >l'ho portata a casa e le ho preparato un piatto di pasta. Vedessi come >l'ha divorato! Poi le ho chiesto se voleva fare un bagno, sai puzzava un >po'! Intanto che si lavava ho dato un'occhiata ai suoi vestiti. Avessi >visto in che condizione erano! Sporchi, puzzolenti e stracciati! Ho >tirato fuori quel paio di jeans che non metti più da anni perché ti >stanno stretti, quel maglione che ti ha regalato tua sorella a Natale >che non ti piaceva, quel paio di scarpe che avevi comprato in saldo e >che non hai mai messo e l'ho rivestita. Poi l'ho accompagnata alla >porta, e quando stava uscendo si è voltata e mi ha chiesto: "Non avresti >qualcos'altro che tua moglie non usa più?" |
:-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D -49 -49 -49 -49
|
;-) :-)) :-)
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
-05 :-D :-D #18
|
-05 :-D :-D :-D
|