![]() |
Solo tabs o altro?
Un sentito grazie a "Madre Natura" che ha invemtato la Lemna minor. Grazie a Cinga che me n'ha data una manciata e un grazie alla pianta che ha ciucciato i nitrati in eccesso. Ora, non ho il fondo fertile ma ho inserito le tabs Seachem sotto le Echinodorus. La grossa mette nuove foglie ed è ok. Le piccole, ricavate dalle infiorescenze, pare non ne vogliano sapere di crescere e sono le uniche che arrancano. Dovrei implementare la fertilizzazione con del liquido oppure lascio solo le tabs? Non ho caridine.
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
se fertilizzi un pò in colonna farà piacere alla lemna! le echinodorus dovrebbero ricavare tutto ciò di cui hanno bisogno praticamente solo dalle radici
|
Quindi per le piccoline devo avere pazienza e cresceranno?
Praticamente si :-)
|
Dipende molto dalla temperatura dell'acqua, in estate le piante soffrono e rallentano la crescita, almeno mediamente ;-)
ps. occhio a non far andare gli NO3 a zero |
Glo no3 li ho avuti per mesi tra 20 e 30 pur sempre sifonando e levando foglie per colpa dell'acqua di rubinetto. Ora cje ho trovato la lemna li ho sotto i 10! Comunque si, sono piccole e sfigate ma sotto han messo un bell'apparato radicale!
e allora abbi pazienza :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |