![]() |
nuovo acquario
praticamente una persona si stà disfando di questo acquario " Xaqua X-V1610 "
è nuovo mai riempito con mobile volevo sapere sè qualcuno di voi ce lha? vorrebbe disfarlo ma non sò quanto vale ! secondo voi a che cifra gli posso proporle? ciao |
Misure?
Emanuele |
Le misure sono
160 x 100 x 60 L'ho vista è enorme con vetri in extrachiaro ------------------------------------------------------------------------ Stava collaborando in un progetto che poi non si è fatto più ed è per questo che lo vuole disfare gli occupa spazio... Aa dimenticavo ha un anno di vita |
la vasca non è male ... ma dipende mooolto dal prezzo che ti fa ;-)
|
mi ha chiesto 1000 euri...... da trattare
che dici'? mi ha detto che è di marca ma io non la trovo da nessuna parte |
la marca è Xaqua ... ;-) .... 1000€ per una vasca in extrachiaro di quelle misure e mobile non è male
|
addirittura mi ha detto che se non lavende entro un mese la butta via #82#82#82
perche urge spazio quasi li sparo 500euri vediamo cosa mi dice! altrimenti tra un mese lo aspetto davanti casa nascosto per vedere dove lo và a buttare :-D:-D:-D |
se riesci a tirare meglio ancora ;-) .... altrimenti il piano di aspettare che la butta è ottimo :-D
|
Quote:
azzarola ho fatto delle ricerche è lho trovata#22#22#22 mi dà pure la sump! la sua originale!!!!! è questa http://www.greenandblueaquarium.eu/i...o-x-v1610-1127 ammazza quanto costa#30#30#30#30 credo che il tizzio non sà il vero valore dell'acquario altrimenti non mi chiedeva 1000euri trattabili.. l'acquario è nuovo, non è mai stato riempito |
Il prezzo è ottimo..penso che a 800 la porti via..ma prima di pensare a prendere sto bestione..conosci le spese Di gestione di una vasca marina ..?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |