![]() |
Diving center liguria
Sabato prossimo passo il week end a Genova.
Mi suggerite qualche posto bello dove fare immersioni in liguria e anche il diving center? Io sono sempre andato da Abyss a Rapallo. Il promontorio è sempre suggestivo e il diving mi sembra ben organizzato, ma non ne ho mai provato altri, né visto mai altre zone in liguria. |
Vi ripropongo la domanda! ;-)
|
mah ti posso dire che è molto ben organizzato l'european diving center di s.margherita che ti porta nell'area protetta di portofino che è sempre un bello spettacolo.......
se no a levanto da cartura che offre ottime immersioni altro posto molto bello è la zona palmaria, tino e tinetto di fronte a la spezia....... |
Quote:
A levanto, cosa c'è? a la spezia? Perché se è fondale normale o parete, credo che sia comunque meglio il promontorio vista la quantità di pesce che c'è! |
a levanto, ci sono le aree marine protette che sono simili a quella di portofino, e poi c'è la secca pevea che ha spesso baracuda.
la spezia zona palmaria, tino presenta varie tipologia, dalla parete, alle grotte ai fondali che degradano, però non c'è tutto il pesce che vedi a portofino........ma ne vale la pena secondo me.... |
Grazie! #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |