![]() |
ventole x plafo a led
sto assemblando la plafo a led x il mio cubo, usero un dissipatore bj gorini da 40x40.
ho intenzione di montare 2 ventole 12x12 x raffreddare il dissipatore , ma quello che non capisco e .................. devo fare entrare aria nella plafo o devo togliere aria dalla plafo????????????? #24#24#24#24 |
innanzi tutto....
metterai un coperchio??? |
Quote:
le fentole e i filtri x l'aria li ho comprati copiando te#12#12#12 stesso sito e stessi prodotti#36# |
Disgraziato :-D:-D:-D:-D
io nella mia ho messo le ventole in modo che togliessero l'aria calda dalla plafo....... poi... un'altra cosa...... cazzarola riki.... ma almeno una foto potevi metterla...... o non hai ancora iniziato ad assemblare??? dai che son curioso..... |
Quote:
|
ma dai su.... fidati che è facile.....
una cosa importante è: hai letto e ti sei documentato un po??? da domani apri un bel post ( per la lavorazione ed eventuali dubbi ) in modo che vediamo man mano i risultati! dai un tifoso che ti incoraggia c'è Zebrasoma78! e vedrai che c'è ne saranno molti altri!!!!! ciao ne! |
dai che e' facile,con calma e tanta fiducia diventa tutto piu' facile.
Metti le foto,e vedrai in quanti ti daranno dei consigli per aiutarti e migliorare il lavoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |