![]() |
FINALMENTE!!! Sequestrata la Green Hill di Montichiari!!!!
|
Ho le lacrime era ora.
Morte a chi maltratta gli animali. |
Mi dispiace x voi ma era meglio che fosse ancora aperta
------------------------------------------------------------------------ Pero non parlate della neonata che e morta |
Quote:
Spiega il perchè.... #24#24#24 |
che dici bettina perche dovrebbe essere ancora aperta???
|
bettina avrai i tuoi motivi per dire cosi ,ci piacerebbe cmq parlarne.
Della bambina morta se ne parla da ieri su di un post aperto dal picci Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Perche se andiamo avanti cosi sara lanimale al primo posto e secondo umano
con la crisi che ce dove andranno a lavorare i dipendenti che cerano li vorra dire che dovremo solo mangiare erba per campare perche gli animali sarannpo al primo posto e vedremo cosa si mangera nel futuro vorra dire che x mangiare carne si mangera carne umana per poter campare perche non si potra piu toccare carne animale ------------------------------------------------------------------------ Queston e il mio punto di vista dopo ognuno puo pensare come vuole |
In parte son d'accordo con Bettina...
Era giusto liberarli per carita'...ma tutta la gente che ci lavorave e l'indotto che lavorava per loro??? Gli daranno uno stipendio o un sostentamento che ha voluto la chiusura??? Oltretutto mi chiedo..ma quei poveri cagnolini,e son felice che siano stati tolti da quella situazione,che fine faranno??? Andate tutti a Brescia a prenderne uno?? Dubito fortemente... Probabilmente,parte,finiranno in canili "improvvisati" o poco "affidabili" a faranno una fine forse peggiore.. IMHO ovviamente |
allora continuiamo a farli nascere, a torturarli ed usarli almeno un po' di dipendenti avranno un lavoro sicuro #70 io piuttosto di andare a lavorare li vado a zappare la terra con le mani!
tanto noi siamo superiori a tutto e a tutti Bettina e quindi chissenefrega di tutti gli altri esseri e che fine noi uomini gli facciamo fare! sempre imho ovviamente ma certi ragionamenti superficiali prorpio non li capisco! ovviamente Giangi ora bisogna darsi da fare per i sopravissuti..... come di dice Gibba: asteroide nel cuore!!! |
Continuiamo a fare le guerre così diamo lavoro ai soldati e all'industria bellica
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |