![]() |
Idea per snellire la sezione mercatino valorizzando i gruppi
Ciao a tutti i mod, qui nel forum ci sono i gruppi sociali, visto che da poco è stato modificato il tasto della rep non sarebbe il caso di aggiornare i gruppi?
Questi di solito vengono snobbati e sono tutt'altro che attivi, aggiornandoli secondo me si potrebbe rendere più snello il mercatino, penso che ogni regione abbia un gruppo, in questo caso qualsiasi persona che voglia inserire un annuncio che non comprenda la spedizione potrebbe inserirlo nel gruppo della propria regione, così facendo si prenderebbero due piccioni con una fava, i gruppi verrebbero utilizzati e gli annunci del mercatino che comprendono la possibilità di spedizione rimarrebbero più visibili, è una buona idea solo a mio parere o è un'idea di pubblica utilità? |
troppo dispersivo e difficile da seguire.
c'è un sacco di truffatori che lurka nel mercatino, l'utente non se ne rende conto... ma dietro le quinte facciamo un lavoro da FBI. Con 20 gruppi da seguire sarebbe un incubo. |
Quote:
|
credo sarebbe inutile.
|
Ok, almeno ho provato a dare qualche idea per snellire il forum e dar movimento ai gruppi
|
quoto paolo ;-) anche perchè non ha molto senso fare ciò...
|
Fidarsi e bene non fidarsi è meglio... Ci sono persone senza far nomi che "regalano" nel mercatino potature es: a 5 euro spedite!!
E trattandosi di regalo se gli chiedi di passare a prenderle da lui... Sparisce o magicamente le ha finite.... Eppure ha 100% feed positivi!! ;) |
Quote:
la spedizione è 2 euro. la busta 35 cent l'imballo altri 50 cent calcola poi sbattimenti vari ecc... tra benzna ecc... quelli forse riescono a malapena a pagarsi un caffè al bar ;-) sai che guadagno... :-)) |
Sul prezzo della spedizione non si può dire molto...anche perchè imballaggi a parte (e costano anche quelli), andare alle poste e spedire richiede del tempo, spesso molto...e anche questo ha un valore.
Se la spedizione è ritenuta troppo costosa non si acquista e finisce la storia, altrimenti si paga e via! :-) Chiedere sconti o lamentarsi anche sulle cose regalate mi sembra assurdo sinceramente... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |