![]() |
Aiuto accesori acquario!!!!!
ao a tutti, volevo sapere se i seguenti accessori per l'acquario sono utili, come vi trovate, le vostre critiche esperienze:
-JBL BioClean A -JBL Guanto di pulizia -Eheim Aspiratore di detriti Grazie. #24 |
Se proprio hai soldi da buttare.
Altriemtni il tutto è sostituibile da olio di gomito, lana di perlon o carta delle ricariche, tubo abbastanza largo. Anche se vuoi comprare un sifone...dell'eheim è uno spreco di soldi! Dai! 50 euro per un sifone è assurdo! |
Concordo il mio melo sono costruito in meno di 5 minuti con una bottiglietta da mezzo litro, gli ho tagliato il fondo e forato il tappo a misura del tubo per i cambi.
Non la uso tanto per sifonare ma per tirare su eventuali foglie marcescenti di ceratophyllum sul fondo senza tirare su il ghiaino. ;-) Poi sifonare non serve, se si fa non bisogna andare in profondità. Meglio una vasca un po sporca che una troppo linda :-D |
Quote:
|
Allora proprio per questo motivio spendere 50 euro per un sifone è inutile. :)
|
Lisa :) hai un fondo di colore chiaro chiaro?
|
Il mio fondo è formato da ghiaietta bianca e ghiaietta color un po' più scuro di crema.. Perchè?
|
50 euro?
Me ne sono fatto uno con: - uno svinatore (2.50 euro) - un tubo (0.90 euro/m) - una pompa da vino in plastica (2.00 euro). |
Quote:
Condoglianze :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |