![]() |
Mi date un giudizio?
ho da poco cominciato a provare a fotografare l'acquario -11 ! sono pronto a qualsiasi pensiero! Grazie! #19 #19
|
sono tutte un po' sfocate....e ti parlo da principiante.....cmq quella dei pagliacci poteva essere veramente bella
|
Grazie mille geko79, la prossima volta provero' a farle non sfuocate! #12
|
ineffetti sono un pò sfocate...cmq la seconda è molto bella ;-)
|
Grazie Dviniost, purtroppo oggi ho ancora provato ma con la mia Sony digitale non riesco (se mi avvicino tanto) a mettere bene a fuoco! #19 #19
Grazie cmq della critica! #25 |
la prima è decisamente confusa e non si capisce chi o cosa è il soggetto...
meglio le altre .... sempre che riesci a curare un po' meglio la messa a fuoco... quella dei pagliacci... sarebbe stata fantastica... per la posa... peccato per il fuoco... cerca di non andare sotto la distanza minima di messa a fuoco della tua digitale... vedrai che con un po' di pratica farai belle foto ;-) ciao :-)) |
Grazie mille Porraz, ci provero'!
Cmq la prima "dovrebbe" essere una stomatella!... magari le prossime le provo a fare con la macchina nello scafandro e tutto dentro la vasca!! #21 #21 Grazie ancora! :-)) |
Sapete il difficile è che purtroppo si fotografa un soggetto in movimento e quindi la messa a fuoco non è facile! a volte è meglio usare il fuoco manuale..
Cmq sia quella del Lysmata è davvero bella e nenahce troppo fuori fuoco poi.. Cmq sia allenati fai pratica e vedrai che ci si riesce a fare delle belle foto.. A volte io ne faccio 100 dello stesso soggetto senza poi che ne prenda 1 ma almeno ci provo.. |
Hai proprio ragione revo_976, devo fare tanta ma tanta pratica!... beh ci provero'! Grazie cmq! :-))
|
Quote:
Il bello poi delle foto digitali che se non ti piacciono le cancelli e poi hai subito l'esito..!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |