![]() |
Decisione sofferta
Dopo averci pensato molto, e pure troppo secondo me, dopo vari inconvenienti dovuti alla tecnica, ho deciso di smontare, terrò la vasca con i pesci che ho solo per far divertire la mia piccola, è una decisione sofferta, ma il tempo mi manca da sotto i piedi e veder soffrire gli animali e fare i cambi alle 2 di notte non è proprio più possibile, dopo aver dato notevole spazio a questa passione anche con le riproduzioni ì, non posso far altro che abbandonare.....
Un saluto a tutti, sarò comunque presente nel sito per chi volesse qualche consiglio sugli equini..... |
Azz.. spiace tanto.
ma a volte è giusto prendere una pausa e tirare un pò il fiato. |
una pausa ci può stare ..... ma noi siamo sempre qua.... ;-)
|
mi spiae tanto!!!
|
Ma starai mica scherzando pirlone..fai sul serio? Mi spiace molto..sai a
Chi regalare/vendere gli animali, ma a settembre..domani parto.. |
Gianni mi spiace molto ma già che tieni i pesci....vuol dire che prima o poi ripartirai ;-)
|
Si certo la parte tecnica rimane a casa tranne alcune cose che metterò sul mercatino
|
Se ti senti che ci vuole una pausa fai bene a farla ;-) tanto prima o poi si riparte.
|
Sono 20 anni che ho acquari dal dolce al marino dalla riproduzione di discus ai cavallucci, caridine e gamberetti, una pausa ci vuole ......
|
Mi spiace Gianni ma capisco....
Fai la lista degli animali e chissá.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |