![]() |
acquario dolce con piante finte
La domanda è già chiara dal titolo.Si può allestire un acquario dolce con piante in plastica? O i pesci ne soffrono in qualche modo? La spesa per vere piante è alta x me, sia dall'acquisto della stessa, al fondo, e al suo mantenimento.
|
ma chi l'ha detto che la spesa è alta? :-D :-D :-D
- fondo, per alcune (tante) non serve! - mantenimento, ad alcune basta l'acqua ;-) - acquisto: guarda il mercatino o cerca dagli utenti della zona :-)) il forum serve anche a risparmiare :-) |
Quote:
|
Ceratophyllum demersum
|
Quote:
Mi sembrano adatte: le Cryphtocoryne? Anubias? Bacopa? |
il cerathophillum se non lo tagli diventa anche 2 metri... vive in qualsiasi condizione ;-)
|
http://www.acquariomania.net/online-...9eb5978553c54f
volevo prendere alcune cose online, sono finito qui e non so quale sia la differenza tra: -Fertilizzanti a pastiglie -Pastiglie da fondo Vorrei sapere quale sono le classiche tabs da mettere vicino alla piante, e quali sono le migliori economicamente tra quella di quel sito....Tetra Plant Crypto 10 Tabs van bene? |
ciao, vorrei sapere le dimensioni della vasca, pesci presenti se presenti e ... quanto costa una pianta in plastica? vale la pena di disturbarti a curarle per un risultato unico!
|
Quote:
|
ti consiglio di leggere le guide nel portale :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |