![]() |
Actaeodes tomentosus
Finalmente ho trovato il killer dei gamberetti che sono spariti!
Avendo in vasca sempre più aptasie ora ho inserito un piccolo Chelmon Rostratus che però per ora non dà i frutti sperati. Mi consigliate di ''pescare'' questo bastardo di granchio, oppure lo ritenete utile?#24 http://s14.postimage.org/jksepjlgt/2...6_22_30_41.jpg |
Io ho sempre paura dei granchi.. Intanto pescalo se riesci ;)
|
si pescalo e fagli una foto dove si veda ;-)
|
a me sembra un erbivoro ....poi per carità i granchi sono sempre Onnivori ma non mi sembra proprio un killer
|
Ciao a tutti #28 Actaeodes tomentosus granchio occhi rossi, una settimana fa ho trovato questo granchietto
di 5 cm e non so cosa fare con lui. La mia domanda e: (buono o cattivo) vita o morte visto che non ho la sump#19 e da quel giorno e svanito in nulla. http://s14.postimage.org/mctn318zx/images.jpg Cosa sappiamo di questa specie???????????????? |
Il mio Ugo
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Ciao si ma cosa gli dai da mangiare ??????????????#e39
|
Le pastiglie per corydoras, botia..
Emanuele |
CIao a tutti.
Anch'io ho questo amichetto in vasca. Ormai da 6 mesi o piu'. IN realta' lo introdussi io, perche' mi era stato dato come mitrax, speravo mangiasse un po' di valonia. POi per 4 mesi mai visto, tanto che credevo mi fosse morto. Ora da un paio di mesi fa la sua brava giratina all'ora del pasto dei pesci e poi sparisce. Sara' grande 2,5/3 cm ed e' piuttosto timido. In questi 6 mesi non ho notato strane perdite. Noto che sembra interessato dalle conchiglie, vuote o piene, se le rigira come fosse un paguro, ma non ha mai fatto male a nessuno. Forse sente detriti dentro e vorrebbe mangiarli? Pero' a parte il granulato che cade ai pesci, non gli ho mai visto mangiare niente di preciso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |