![]() |
Vasca con nattereri
Ciao a tutti vi presento la mia vasca .
Vasca:Tenerif stilus 120x40x50 attiva da aprile 2012 Tecnica:Filtro esterno pratiko 400 con spugne e caricato tutto con cannolicchi syporax apparte mezzo castello che è occupato da torba acida di sfagno , pompa di movimento koralia 4000 evo , luci due neon da 39 w l'uno uno bianco e uno rosa. Fauna: Un pigocentrus nattereri , neritine , rasbore e neon Flora: Vallisneria gigantea varie anubias , cryptocorinne e microsorum. Fondo : il fondo è jbl manado con sotto uno strato di argilla espansa , in vasca è presente una radice e una roccetta lavica . Gestione: Faccio un cambio d'acqua a settimana di 40 litri che lascio decantare con biocondizionatore askoll , fertilizo una volta a settimana con sera florena che alterno con seachem flourish e cambio ogni due settimane la torba nel filtro http://s18.postimage.org/ivl25kcn9/004.jpg i valori sono ph 7,2 gh 7 kh 3 no2 0 no3 10 |
Ciao, devi regolarizzare il primo post inserendo anche i valori, il resto è ok.
|
Eccolo il mio amicone...Ciao Manuel..Io ti ho gia' espresso il mio parere ma lo ripeto anche qua..Vasca FANTASTICA..
|
Grazie mille Ricky :)
|
Quote:
|
molto bella ma sei sicuro che il piranha non si cibi dei suoi coinquilini ?? #24
|
Si si son sicurissimo non li tocca , qualche volta li insegue ma nulla di piu . Dimenticavo come piante ci sono anche delle echinodorus blehri
|
Hai una fonte di cibo vivo direttamente in vasca #18
|
Anche io mi sto approcciando al mondo dei Pygocentrus ! Attualmente ne ho uno , ma a Settembre ne comprerò altri 2 almeno !
Complimenti ! |
Perchè cambi ogni 2 settimane la torba nel filtro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |