![]() |
Artemie e setaccio
Secondo voi sono dei buoni prezzi se devo fare altri acquisti e mi risparmio un giro in negozio?Uova di artemia e il setaccio, spulcio lo shop per vedere se trovo qualcosa di veramente conveniente di cui magari ho bisogno, sennò ci sono siti con prezzi più concorrenziali?
|
le cisti se l vuoi di qualità costano c'è poco da fare... c'è il piccinelli che le compra sfuse a "poco" ma sinceramente devi chiedere direttamente a lui... il setaccio lo trovi a 5€ anche ne negozi nei dintorni
|
Meglio passare in negozio allora, o va a finire che spendo senza accorgermi in mangimi e altro una follia come al solito per dare un senso alle spese di spedizione! Grazie berto!
|
di niente :-D
|
13€ per 30 grammi di cisti della blue line!!! In più non avevano il setaccio, alla domanda che uso??? Una garza? Mi ha risposto "prendi una pila, le catturi e le metti in vasca", ma non le sciacquo dall'acqua salata scusa?!? "ma no, tanto in dosi piccole non fa male"! No comment!
|
giusto che usando la torcia le catturi ma vanno sciacquate si!!
|
Per il setaccio pensavo di tagliare 2 bicchieri di plastica in modo da formare due canestri o anelli ed in mezzo mettere della garza medica, se troppo fina in due strati, secondo te va bene o conosci un fai da te più pratico?
|
considera che i napuli sono piccolissimi... potresti provare con i sacchetti che si usano per contenere i materiali filtranti come resine o carboni attivi
|
Io ho creato questo setaccio, direi che è abbastanza fine!
http://s16.postimage.org/odfjme8dd/WP_000129.jpg http://s16.postimage.org/r8smt9cdd/WP_000130.jpg Sono passate adesso 24 ore da quando ho messo le cisti in acqua con l'aeratore, domani mattina accendo la luce e collaudo il setaccio con le artemie che pescherò! |
Hai fatto la prova? come è andata? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |