![]() |
Danny Reef
Salve ragazzi vi posto un pò di foto della mia vasca ripartita il 29/04/2012
tecnica: Vasca 100x50x50 extrachiaro scarico xacqua pompa risalita acquabee 2001/up skimmer h&s 110 bipompa ho gia un 150 h&s sempre bipompa quando sarà il momento prenderà il posto del piccolo di casa h&s plafoniera a led cree pompe movimento 2 koralia evo 5200 tutto gestito da acquatronica datemi qualche consiglio su come stanno i miei animali e la disposizione saluti iacopo http://s14.postimage.org/7obre1jzx/DSC_0183.jpg |
bella!!!!! promette bene
|
Bella la rocciata! L'insieme mi sembra molto equilibrato. Adesso bisogna solo popolarla per bene.
Sui colori, qualcosa si può ancora fare #70. Ma la vasca è giovane ancora... |
Bella rocciata. Aggiungila all'archivio che trovi nella mia firma ;-)
Emanuele |
Gran bel lavoro ;-)
|
Qualche consiglio su che animale prendere per dare un po' di colore blu giallo ecc..
Animali facili ovviamente |
Ottimo....direi che promette bene....azz scegli proprio i colori +tosti,eh? Dipende,tu intendi sps?
|
bella verrà su una bella vasca #70
|
non vorrei avere solo coralli rossi/arancioni mi piacerebbe colorare un pò la rocciata
|
Bella, soltanto quel pescione penso che andrebbe levato, cmq per il blu prendi della digitata celeste, della loisetta blu, anche la milk e bella e la postillata, per il giallo ti consiglio della hystrix come c e l ho io con fluorescenze verdi e polpi viola.... Poi a dar tanto colore possono essere trachyphille, favie, caulestre, o altri lps che sono più colorati degli Sps.... Ma che plafo hay???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |