![]() |
"caro" multistrato......
:-)) oggi sono andato a ritirare i pannelli di multistrato marino tagliati a misura per pannellare il supporto della mia futura vasca.
a parte il fatto che controllando le misure mi sono accorto che alcuni sono sbagliati e che io ho "cannato" a dargli le misure delle antine il risultato finale è che ho sborsato la bellezza di 92 euro -05 purtroppo la ditta (www.kimono-spa.com)che mi ha fornito il multistrato marino mi poteva vendere solo fogli interi di misura 200x100 e la fortuna è che ha realizzato tanto scarto che mi permette di recuperare l'errore commesso. come potete notare il prodotto è abbastanza grezzo ma tanto poi viene verniciato assieme al supporto. in teoria c'era anche il marino lavorato (quello che usano per fare arredamenti da imbarcazione) ma costava troppo......troppo....troppo 180 euro a foglio!! ...spero solo che il risultato finale nn sia una porcheria :-D |
Comunque sia ti hanno inchiappppettttato #24
|
-56 aspetta dimmi prima in che senso pero' se nel prezzo posso essre d'accordo....
|
Ciao io ho speso neanche 80 euro per rivestire un mobile da 120x50x80. appena posso ti posto una foto #36#
|
beh allora nn siamo tanto distanti nn so se hai letto l'introduzione ma ho dovuto acquistare 2 fogli interi e poi tagliarli a misura.quindi allora il prezzo mi sembra corretto
|
io scarto non ne ho :-)
|
ecco il mobile da finire
....
|
il mobile è da finire.
|
il legno di che materiale è?
|
compensato marino
|