![]() |
Lampade hqi..
dove si trovano? :)
Mi sto organizzando per una molto futura vasca da 360lt aperta. da usare come complemento a quella che ho adesso in avviamento. |
Negozi d'acquari, ma se nn hai esigenze particolari possono andar bene anche quelle che trovi nei negozi di illuminotecnica e elettricità! :-))
CIAO |
ciao blackrose, dove abiti ???
io sono di milano ed ho appena acquiastato tutto...se sei delle mie parti posso darti, indirizzi e prezzi... #22 |
Potresti postare pubblicamente, prezzi modelli, ecc???
ciao e grazie |
....non ho trovato lo scontrino con il dettaglio ma spero siano comunque utili queste info..il negozio e'
Fulgida (S.R.L.) Materiale Elettrico Illuminazione 20159 Milano (MI) - 2, VIA LEPONTINA tel: 02 6688851 lampada hql osram da 50 watt+accenditore+porta lampada in ceramica totale 22 euro |
mi sa che lui cerca le HQI e non le HQL
|
beh.....in quel negozio c'era tutto anche x coistruire le HQI...ma ovviamente i costi lievitano enormemente.... #07
|
Scusate l'ignoranza.. ma che so le HQI e le HQL? #12
E quali sarebbero le esigenze particolari? #13 |
hql : vapori di mercurio
hqi : idrogenuri metallici sono lampade da usare in sospensione, potenti |
Quote:
Cmq le HQI costano molto di più diciamo che con il fai da te per ogni singola lampada si vanno a spendere oltre i 200 euro (trattandosi di lampade particolari non è il caso di usare quelle normali sulle vasche in quanto non emettono sempre uno spettro luminoso adeguato). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |