![]() |
che pesce è?
salve raga.....mi sapreste di re il nome di questo pesce visto ke ho dimenticato il nome ke mi disse il negoziante??? :-D :-D :-D
PS=mi sapreste dire perkè questo pesce sbiadisce poche ore dopo ke si accendono le luci in vasca??anke qui lo potete notare come una volta la linea laterale sia ben marcata mentre nell'altra sia più chiara....cosa inversa invece mi succede con i pleco e i cory...grazie |
è un brichicephalus betidiae credo, si vede dalla punta della pinna rossa. #24 #24 #24
|
Quote:
nn si trova niente su sto pesce #24 |
Quote:
|
Ciao, credo sia una rasbora borapetensis, misura sui 5cm vero? Ciao.
|
no no sono sicuro che sia un brichicephalus betidiae lo ha mio fratello nella sua vasca un piccolo gruppetto di 6 esemplari.
|
Ciao, per me ha ragione AlePao, è una rasbora borapetensis.
Qui trovi alcune foto http://images.google.it/imgres?imgur...ng_it%26sa%3DN E qui delle informazioni http://www.acquariofiliaitalia.it/sp.../rasbore1.html |
Quote:
|
dai oh era uno scherzo, un po avete abboccato -b12b (per restare in tema) #19 #19 #19
MUUUAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
non è una rasbora....sicuro....misura 13cm....è abbastanza massiccio e ha una linea laterale molto scura anke se in qualke foto non si vede e poi ha 4 baffetti....sull'ATLANTE DI ACQUARIUM di MERGUS, ho trovato una specie ke gli somiglia vagamente:la corporatura è simile a quella del mio,anke se un pò più largo ventralmentee inoltre non presenta la caratteristica linea laterale nera....il pesce ke ho visto è il -05 rutilus rutilus -05 ....in ogni caso appartiene sicuramente alla famiglia dei Cyprinidi
ps:riguardo aall'altra domanda non sapete aggiungere nulla??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |