![]() |
Non ci posso credere
Buon giorno ,
Finalmente ieri dopo piu di tre mesi mi e' arrivata la lampada acqualiving, davvero stupenda ma..... dopo averla montata e accesa rimanngo di stucco il plc non funziona, in poche parole il touch screen e' bloccato e non riesco ad accedere a niente , sullo schermo esce una scritta AUTO a fianco dell'oraio . La lampada e' inutilizzabile. Che sfiga.... |
Quote:
|
Stamattina dovevo ricevere una telefonata dal tecnico ma niente , ho provato a chiamare donato ma il telefono e' spento ed in azzienda mi hanno risposto che rientra domani.
Adesso mi tocchera aspettare almeno un altro mese, sto incominciando ad innervosirmi |
Non ti resta altro da fare che aspettare.....
|
..e tanto..
|
mi dispoiace veramente...magari con qualche operazione si resetta tutto
|
no si deve sostituire il plc, in giornata passa il corriere a ritirare la plaf e donato mi ha detto che per fine settimana prossima me la rispedisce
|
Quote:
|
|
Il mio si è spento ed è ripartito dopo un blackout, ma nell'ora successiva addio come per magia....tutto buio....
Donato me l'ha fatto riparare, l'ho montato la scorsa settimana e domani glielo rispedisco dinuovo rotto..... che fortuna va sgratt sgratt..... Lui dice che è il software...... ma secondo me c'è qualcosa che non va nel plc...... non so anche da riparato non ha mai funzionato..... Sono nelle mani del signore, oggi ho speso 10€ in candele da accendere in chiesa..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |