![]() |
resina epossidica
Ciao a tutti volevo utilizzare della resina epossidica per ricoprire dei ligni che noglio inserire nella mia vasca... secondo voi può darmi qualche problema con i pesci???-15
|
Ma perche' li vuoi ricoprire ??
La resina non so' se possa dare problemi anche se penso che una volta asciutta non rilasci piu' sostanze nocive pero' non avendone certezza eviterei . In alternativa potresti usare il plastivel in barattolo ( la bomboletta copre meno ) ma calcola comunque che l'effetto primo non e' naturale e secondo col tempo l'acqua trova sempre il modo di passare .... Sia resina che plastivel costano non poco ... |
li devo ricoprire perchè a nudo non sono adatti agli acquari..
per il costo non c'è problema perchè la posseggo già.. preferisco la resina al plastivel perchè ha una durata molto maggiore.. |
non dovrebbe dare problemi l'epossidica, diverso se si parla di resina poliestere.
ciao |
Calcola anche che galleggera' sempre non assorbendo acqua ....
Molti legni raccolti in natura possono essere messi in acquario , non vorrei che ti stai facndo troppi problemi ... |
il Legno è ginepro e sinceramente non so se sia nocivo in acqua comunque per il galleggiamento non c'è problema perchè devo inserire anche delle pietre..
esite una lista dei legni utilizzabili negli acquari? |
Dovrebbe esserci un post quì sul forumss , comunque legni tipo edera - pino o raccolti su spiagge sono da evitare .
|
Quote:
yes eccola qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167645 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |