![]() |
Concorso " Il mio acquario"
Ciao, qualche mese fa ho partecipato al concorso fotografico " Il mio acquario" appunto del omonimo giornale.
Logicamente non ho vinto e neanche classificata per dei premi minori ( visto le foto che hanno fatto vincere.....stenderei un velo pietoso.. -28d# ), ma va bene così. Comunque ho ricevuto il premio di partecipazione, cioè un termometro per la vasca e il catalogo della Ferplast, devo dire che ci sono cose interesanti. Voi partecipanti avete ricevuto qualcosa? Ciao. |
Quote:
Io al tuo posto proporrei loro l'acquisto di altre foto della tua vasca. Spesso infatti usano questi concorsi per acquisire a costo zero materiale fotografico che altrimenti gli costerebbe un botto. Con la scusa che partecipando dai il consenso si resta sempre fregati. |
io non mi ricordo di aver partecipato, ma il termometro e il catalogo sono arrivati pure a me #36# ci sono aggeggi interessANTI ma....almeno l'anno scorso inviavano un barattolino di mangime :-(
|
Non ho mai partecipato..
Leggo però il giornale..che prendo uando trovo in edicola.. -28d# Bhe..non puoi riprovare?? Effettivamente quando fanno vedere i vincitori.. non è che siano tutte ste gran vasche.. |
Più che altro è scandaloso... avete visto che vasche hanno vinto! :-D :-D
Dai Diavolotto... orai è la seconda volta che ci proviamo... almeno sta volta mi è arrivato il temometro! ahahah non serve a una mazza! ahahaha ciao! :-)) |
dove si poissono vedere le vasche del concorso?
|
|
Ragazzi i vincitori sono scandalosi...
fuardate soprattuttole prime 4!!! e soprattutto la 4, la 3... ma alla fine tutte... non lo copro già da alcuni mesi e non penso di comprarlo mai più... mi fanno troppo schifo sono comprati! |
ma era un concorso di particolari foto non su acquari in generale? giusto?
|
io lo mandai due anni fa...e non mi arrivo nulla...ne premio ne niente..nemmeno il premio di partecipazione..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |