![]() |
DOmanda sul forum, partecipate numerosi
Chi sa dove è presente una bilancina nel forum ?
Di quelli che sanno dov'è chi ne conosce il significato ? Di quelli che ne conoscono il significato chi l'ha mai usata ? ... ma perchè l'avete usata ? |
So dov'è e a cosa serve, e do sempre un'occhiata a quella di coloro che mi rispondono.
|
non so perchè sta bilancina mi ricorda un 3d di qualche giorno fa iniziato da me ;-)
|
si vede che frequento poco il bar #12 :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Comunque so dov'è E so poco/nulla del suo significato |
So cosa è ma finora non la ho mai usata.
Ma quasi quasi la provo usare su Corydoras #18 Tanto ormai la sua reputazione è compromessa #rotfl# |
so cos'è, ma nessuno la usa e sarebbe causa di astio fra utenti
|
Comunque è da guardare su qualche centinaio di voti, restare con 4 o 5 voti di amici - nemici non avrebbe senso e, il singolo voto di 'invidia' non farebbe nessun testo sul centinaio di positivi
... certo un centinaio di negativi farebbero la differenza :-D |
ragazzi.. pigliatevi questa: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=379969 contenti? :-))
|
aggiungerei un: so cos'è, a cosa serve, guardo le reputazione degli altri utenti (specialmente quelli che mi sembra diano risposte che non stanno nè in cielo nè in terra, per confermare le mie impressioni), ma io non la do agli altri. Il motivo è che non mi reputo all'altezza di "giudicare" nessuno :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |