![]() |
ecco le foto dei primi invertebrati .....
Questi sono i primi invertebrati spero che si vedono bene,semmai mi dite i loro nomi #12 grazie....
Mi dite anche se sono posizionati bene,su ogni foto c'è la descrizione... :-) grazie millee... |
Ti confermo i nomi che ti avevo detto nell'altro topic.
L'ultima è Pachyclavularia violacea. Le posizione sono corrette in generale , dai tempo un paio di settimane a tutti gli animali e osserva come reagiscono.. se noti sofferenze eventualmente spostali.. ma secondo me non dovresti. |
Quote:
spero che si trovano bene .... |
certo che iniziare con sps #24 #24 ..un pò rischioso
|
in generale il posizionamento è giusto, ma come dice pfft guarda i cambiamenti che avvengono giono dopo giorno e semmai sposta. ciao ale #36#
|
la vasca ce l'hai, come dice benassi però io non avrei iniziato con gli sps, ma se fossi in te mi dirigerei comunque su duri lps, e poi prosegui su sps... comunque aspetta prima di inserire, se ancora devi acquisire le malizie non ti conviene spendere un migliaio di euro in coralli per vederli morire a causa di una ******* che quando inizi la fai di sicuro, niente di personale, ma le abbiamo fatte tutti... #36# tieni quelli che hai e falli ambientare per un mese o due, poi ne prendi ancora un paio e aspetti... solo i più esperti possono inserire 7-8 coralli in vasca tutti insieme e in vasche già avviate, personalmente ne prendo uno alla volta e vedo come si ambienta...
|
belli mà pericolosamente anticipati #24
|
non direi anticipati, è stato avviato 10 mesi fa... e poi bisogna iniziare prima o poi, solo l'sps è molto esigente, ma per gli altri tutto ok! ha una vasca tecnicamente ottima! se consigliato bene può metterci qualsiasi cosa, almeno finchè non imparerà a gestire da solo la vasca e allora sarà uno spettacolo!
|
Quote:
io ho scelto in base al mio piacimento, #12 come vanno scelti ?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |