![]() |
pinne rovinate....
ho dei pesci in acquario che hanno le pinne rovinate, esempio ho un paccagnellae che sulla pinna dorsale e laterale sono rovinate come se fossero un pò strappate, come del resto un'altro paio di pesci, tipo ad un hepatus (che purtroppo è morto) la pinna gialla in coda all'inizio era un pò rovinata poi da un giorno all'altro si è mozzata a metà.....che significa tutto questo, premetto che i pesci non li vedo attaccarsi a vicenda e che al cibo gli aggiungo spesso delle vitamine e alle volte succo d'aglio.....#24#24
|
Quote:
|
Quali e quanti pesci hai in vasca?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Hai in vasca un Granchio o Gambero pugile? (non ricordo il none scientifico). A me il secondo dava problemi..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Quote:
Saranno i pesci che si pizzicano Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Da quanto tempo è allestita la vasca e quali sono i valori, poi come ti hanno già x chiesto dicci quanto e quali pesci ci sono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Io ho un pugile da parecchio... Da me non fa omicidi, Raccoglie particelle di cibo con le anemoni... Non e' che hai un altro ospite che non ti immagini?
Scusate forse mi sono spiegato male, io parlavo del gambero pugile, quello con le chele... Poi ripeto magari sono stato sfortunato io...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |